La “Perla” delle Alpi Marittime

La “Perla” delle Alpi Marittime

Limone Piemonte, un’oasi della Valle Vermenagna immersa nelle Alpi Marittime della provincia di Cuneo, posizionato fra la Costa Azzurra e la Riviera Ligure. Riconosciuta e rinomata meta turistica, è una delle più antiche destinazioni turistiche montane d’Italia.
Il Relais si trova nel centro di Limone, una posizione perfetta per esplorare la “Riserva Bianca”, il comprensorio sciistico che domina il paese con 80 km di piste e impianti di nuova realizzazione, ideali sia per principianti che sciatori esperti. In estate la neve lascia spazio a 400 km di sentieri percorribili a piedi in mountain bike o a cavallo.

A pochi chilometri…
La Valle delle Meraviglie nella vicina Francia, luogo magico ricco di fauna e flora, immerso in paesaggi variopinti caratterizzati dai molteplici laghi. Le vicine Valli Cuneesi sono una vera scoperta, un’opportunità incredibile di vivere la Cultura Occitana e la tradizione culinaria locale, caratterizzata da antichi sapori montani che danno vita a piatti unici e indimenticabili, spesso rivisitati da grandi chef. Senza dimenticare la possibilità di visitare i paesaggi vitivinicoli delle Langhe-Roero e del Monferrato Patrimonio dell’UNESCO. Gusto, sapori e tradizione, uniti alle eccellenze vinicole piemontesi: danno vita ad un mix vincente per soddisfare anche i palati più raffinati.

Limone Piemonte, il “Paese della Neve” da scoprire e vivere tutto l’anno

VIVI
VIVI

VIVI

LA MONTAGNA… con piacere, senza obblighi e in spensieratezza.

Finalmente il luogo giusto per la tua idea di vacanza. Scopri in autonomia luoghi meravigliosi e unici oppure scegli di farti accompagnare da noi. In estate se hai voglia di trekking puoi percorrere sentieri che attraversano boschi, pianori, fino a raggiungere vette alpine. In inverno puoi scegliere se sciare su magnifiche piste o camminare nel silenzio della neve. E se vuoi, puoi immergerti nella cultura del territorio in questo magico paese che è Limone Piemonte… trascorri la tua vacanza in piena libertà!

Dicono di noi

Leggi di più su