Il suono del silenzio

Il suono del silenzio

Immergiti in un autentico scenario di montagna e lasciati coccolare dai profumi e dai colori rilassanti dei materiali naturali come il legno e la pietra. L’area Wellness è un’esperienza senza confini, un percorso rigenerante completo di ogni comfort che ti accompagna fino nella zona relax tra musica soft, the e tisane depurative.  

All’arrivo prenota i trattamenti che desideri

Trattamenti
Spa

Spa

Il Centro Benessere è aperto dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

 

L'accesso per la fascia di età tra i 4 e i 12 anni è riservato dalle ore 11:00 alle ore 13:00, sempre accompagnati da un adulto.

Dai 12 anni in su possono accedere alla SPA dalle ore 11:00 alle ore 19:00, sempre accompagnati da un adulto.

Non è loro consentito l'utilizzo di Sauna e Bagno Turco.

 

Nell'effettuare massaggi e trattamenti, le nostre Terapiste rispetteranno tutte le norme di sicurezza per farvi trascorrere il vostro momento di relax in tranquillità.

PRENOTA

ORARI DI APERTURA

Il Centro Benessere è aperto dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

I minori devono obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto.

Gli orari possono subire variazioni durante la stagione.

Prenotazioni e scelta della fascia oraria da effettuare al ricevimento dell’hotel o della SPA.
In camera trovate il “kit SPA” con accappatoio e ciabattine da indossare per accedere alla SPA, dove vi verrà consegnato un telo. 

Consigliamo di presentarsi al ricevimento SPA 10 minuti prima dell’appuntamento per massaggi o trattamenti. In caso di ritardo i tempi verranno adeguati nel rispetto dell’ospite successivo. 

Saranno disponibili offerte giornaliere last minute. 

 

OSPITI ESTERNI 

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:00 

Al vostro arrivo trovate il “kit SPA” con ciabattine, telo e accappatoio da restituire al termine della permanenza. L’ingresso comprende: accesso alla SPA ed alla palestra. 

ETIQUETTE

Nel rispetto degli altri ospiti chiediamo gentilmente di spegnere i propri cellulari durante la permanenza nella SPA e di intrattenersi in maniera raccolta riducendo al minimo i rumori. 

È richiesto l’utilizzo del costume da bagno e ciabattine all’interno della zona umida e di tutto il centro benessere. La doccia è obbligatoria. 

Non è consentito fumare nella SPA e nella Palestra.
I lettini delle zone relax vanno lasciati liberi se non utilizzati, preghiamo di non tenerli occupati inutilmente con teli o borse. 

SALUTE

Per accedere all’area umida si richiede un buono stato salute. Il percorso all’interno della zona calda umida è sconsigliato e/o vietato in caso di: ipertensione, problemi circolatori, cardiopatie, processi infiammatori in atto, epilessia, portatori di pace-maker ed alle donne in gravidanza.

La Direzione non assume alcuna responsabilità in caso di malessere collegato ad un precario stato di salute o ad un improprio uso della zona umida. 

OGGETTI SMARRITI

Gli oggetti dimenticati o smarriti ritrovati verranno custoditi presso la reception dell’Hotel, Fiocco di Neve Relais & SPA non risponde di danni ad oggetti personali di valore.

ANNULLAMENTO

Se siete costretti a cancellare un appuntamento, vi preghiamo di COMUNICARCELO CON almeno 24 ore di anticipo.
In caso contrario saremo costretti ad applicare il 50% del costo del trattamento.

Confidiamo nella vostra comprensione.